Sono aperte le iscrizioni per il Corso di fotoritocco e post-produzione con Adobe Lightroom, edizione Giugno 2017

Iscriviti al CORSO BASE di LIGHTROOM (Lr)

Per ogni fotografo scattare in RAW è diventata un’esigenza irrinunciabile: per correggere eventuali difetti circostanziali delle foto ma anche per dare un tocco del tutto personale agli scatti, facendoli diventare unici. Se ci guardiamo intorno, siamo già abituati a vedere fotografie postprodotte (riviste, siti web, tv, pubblicità, etc).

Iscriviti al CORSO BASE di LIGHTROOM (Lr)

Ma come può Lightroom (Lr) può migliorare le nostre foto? Osserva questi due esempi, clicca sulla barra centrale e spostala a destra e a sinistra; puoi vedere, ed apprezzare, come una fotografia normale in pochissimi passaggi di post produzione può diventare una fotografia “speciale” …

Siamo riusciti ad incuriosirti? Iscriviti al CORSO BASE di LIGHTROOM (Lr)! In sole 4 lezioni, di circa 2h ciascuna, saprai usare le principali, e basilari, funzionalità di Lightroom (Lr). Le tue foto, dopo, non saranno mai più le stesse.

Iscriviti al CORSO BASE di LIGHTROOM (Lr), i posti sono limitati, clicca qui. Date del corso: mercoledì 7, 14, 21 e 28 giugno 2017. Orario: 18:30 – 20:30 (circa). Luogo: S.M.S. Rifredi in Via Vittorio Emanuele II al numero 303 a Firenze (qui). Costo, 129,00€ (inclusa quota associativa; se già versata per il 2017, allora 124,00€). Per ogni altra informazione contattaci via email (corsi@illuminia.org) o via telefono/SMS/Whatsapp (+39 350 516 80 80).

Iscriviti al CORSO BASE di LIGHTROOM (Lr)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.